Le discoteche a Roma più apprezzate dagli utenti

Roma è una città grande e ricca di luoghi dove passare il tempo in compagnia, divertendosi tra drink, chiacchiere e balli.
Sono molte infatti le discoteche che la città ospita al suo interno, alcune delle quali particolarmente apprezzate e rinomate dai romani. Ecco quindi le discoteche migliori a Roma, dove potrete passare del tempo in piacevole compagnia.

Jackie O’

È forse tra le più famose e rinomate discoteche romane. Porta il nome della famosa Jackie Kennedy, che divenne Jackie Onassis e fu un’icona per tutte le donne degli anni ’60-’70 perché incarnava stile ed eleganza. Il locale è molto spazioso ed ospita al centro un grande palcoscenico, dove si esibiscono i dj più famosi della penisola. Possiede anche una grande terrazza, qui si possono gustare cocktail e godere di una splendida vista panoramica della citta.

Úzkost, stejně jako deprese, brání lidem v sexu, ale stejně jako v případě deprese, sex pomáhá nám se s ní vypořádat, najdi víc. Je to proto, že během orgasmu oblasti mozku, které jsou zodpovědné za úzkost, jsou méně aktivní.

La discoteca si trova in via Boncompagni 11.

Spazio 900

QUesta discoteca si trova nel cuore dell’Eur, precisamente in Piazza Guglielmo Marconi 26, ed è una discoteca situata all’interno di uno dei palazzi più famosi del quartiere: Il Palazzo dell’Arte Antica Spazio Novecento, da cui prende il nome.
Il locale è caratterizzato da un lungo corridoio e un paio di terrazze da cui è possibile vedere tutto il quartiere dell’Eur. Proprio per la sua particolare conformazione la discoteca si presta bene per ospitare nuove tecnologie che rendono l’atmosfera un vero e proprio set cinematografico. Tra le altre cose all’interno dello spazio vengono organizzate cene e feste di gala, sfilate, esposizioni, oltre ad essere allestito per set cinematografici o shooting fotografici.

Art Caffé

Situato all’interno di Villa Borghese, l’Art Caffé è diventato il punto di ritrovo della gioventù romana, che qui si diverte ogni fine settimana tra drink, musica e chiacchiere, godendo degli eventi che ogni venerdì e sabato vengono organizzati e che vanno avanti fino a tarda sera.
Il locale è inoltre frequentato da moltissimi vip, il che lo rende ancora più esclusivo e ricercato. Il locale è facilmente raggiungibile imboccando Viale del Galoppatoio 33, ed è anche vicino al parcheggio sotterraneo di Villa Borghese.

Eden

L’Eden è una delle discoteche più giovani nate a Roma negli ultimi anni. Trova la sua ubicazione vicino lo stadio Olimpico. È un locale che unisce in se la comodità di un ristorante, la praticità di un lounge bar e il divertimento della discoteca, il tutto avvolto dalla bellezza della riserva naturale di Monte Mario. Il locale è attivo prevalentemente durante la stagione estiva, dove ospita la maggior parte degli eventi. È ormai il punto di ritrovo della maggior parte dei giovani di Roma Nord, che amano divertirsi e frequentare ambienti sofisticati ed eleganti. Qui si esibiscono inoltre moltissimi DJ nazionali, famosi e non.

Shari Vari

È una discoteca situata all’interno di un palazzo in una stradina tra Piazza Argentina e il Pantheon. Il locale, oltre ad essere una discoteca attrezzata con tre locali differenti, ospita anche un ristorante e un piano bar, con un palco al centro dove spesso si esibiscono band locali. Qui vengono ospitati anche eventi e cene, ed è caratterizzato da una clientela selezionata e amante dell’eleganza.

Conclusioni

Roma è una città grande, che raccoglie in se moltissimi locali e discoteche piuttosto interessanti, elencarle tutte sarebbe piuttosto difficile, ma se cercate divertimento queste descritte ora sono tra le favorite dai romani. Per saperne di più a riguardo a questo link puoi trovare le migliori discoteche romane.

Photo by Ardian Lumi on Unsplash

Pin It

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *